Help LottoDesk 1.2
Benvenuto nella nuova area contatti di LottoDesk. Grazie a questo nuovo sistema integrato di comunicazione, gli utenti e lo staff di LottoDesk possono interagire fra loro con grande facilità. Ogni richiesta di informazione o assistenza viene denominata "Ticket" a cui è associato un codice identificativo della pratica. Se ha un ticket attivo, inserisca sotto i dati richiesti. Per aprire un nuovo ticket fare click sul pulsante "Apri Ticket". La invitiamo a consultare prima il "Centro Informazioni" per verificare se esiste già una risposta al Suo quesito o eventuali comunicazioni ufficiali dello staff.
Se desidera comunicare con lo staff di LottoDesk apra gratuitamente un nuovo ticket cliccando il pulsante sotto.
 


Se ha un ticket attivo e desidera consultare lo stato della pratica, inserisca qui sotto il Ticket ID univoco di 6 cifre ed il Suo indirizzo e-mail.
Ticket ID:
E-Mail:
 

 
Ufficio Commerciale
Ufficio Informazioni
Ufficio Programmazione

Su
Su

Powered by Help LottoDesk 1.2
Copyright 2012-2018 © LottoDesk · Tutti i diritti sono riservati.