Caratteristiche principali di LottoDesk

LottoDesk non è consigliato a chi ancora crede che esista un software in grado di produrre numeri "magici" che conducano alla vittoria magari basandosi sui segni zodiacali o date di nascita. LottoDesk è un programma professionale che analizza il gioco del lotto su base essenzialmente statistica e sistemistica: nonostante la relativa semplicità del fenomeno "estrazione" e la discutibile utilità di qualsiasi tipo di calcolo sulle estrazioni pregresse, LottoDesk si rivela uno strumento di completezza impareggiabile per chi desidera divertirsi con il gioco del lotto motivato da giusto spirito ludico. Sono bandite quindi superstizioni, inganni velati o meno sugli obiettivi che il software si propone. LottoDesk è dedicato a coloro vogliono cimentarsi ad elaborare statistiche anche complesse sul caotico mondo dei numeri, a sviluppare sistemi, a progettare la propria strategia di gioco per conseguire una possibile vittoria finale.

LottoDesk programma lotto per appassionati e professionisti PER APPASSIONATI E PROFESSIONISTI

LottoDesk è la soluzione definitiva per lo studio, l'analisi statistica e l'elaborazione di sistemi per il gioco del lotto. Ora finalmente tutto il lotto italiano e tutte le lotterie più importanti del mondo, ben 22 giochi, gestibili completamente con un unico software per il lotto. Il programma permette di realizzare ogni possibile analisi statistica ed elaborazione dati sui numeri estratti delle lotterie di tutto il mondo (numeri jolly compresi), avere sempre a portata di mouse gli archivi storici di tutte le estrazioni così come le proprie giocate, pronostici e metodi; consente di sviluppare sistemi condizionati e ridotti attraverso un potentissimo algoritmo di autoriduzione ed una sofisticata quanto innovativa metodologia di condizionamento. Supporta pienamente tutte le novità introdotte nel gioco del lotto italiano quali Estratto Determinato, Ruota Nazionale, 10eLotto e numero SuperStar del SuperEnalotto.

Immagine LottoDesk appassionati

LottoDesk è sconsigliato ai creduloni PER LE RICEVITORIE

Abbiamo prestato grande attenzione anche alle esigenze del ricevitore implementando in LottoDesk specifiche funzioni dedicate all'uso professionale e quotidiano nel proprio punto vendita: stampa di moduli da esposizione, bollette automatiche, elaborazione sistemistica rapida grazie a più di 12.000 matrici già pronte, gestione dei sistemi a quote, stampa di prospetti del sistema con immagini e personalizzazioni varie.

Immagine LottoDesk ricevitoria

LottoDesk archivi e database ARCHIVI E DATABASE

LottoDesk basa i propri calcoli su precisi archivi storici (per alcuni giochi anche di oltre 120 anni), comprende una raccolta di oltre 600 tabelle, un database di oltre 10.000 matrici per i sistemi ridotti. Espandibili e personalizzabili sono sia gli archivi di matrici ridotte sia i set di tabelle-utente forniti con il programma. Gli archivi sono aggiornabili da Internet con un semplice click del mouse, funzione 1-click, opzionale al tradizionale e sempre possibile metodo di aggiornamento manuale. La funzione 1-click di aggiornamento automatico degli archivi via Internet è disponibile a partire da € 3,95 al mese: visita lo Shop di LottoDesk per scoprire tutte le vantaggiose offerte attualmente disponibili.



LottoDesk calcoli statistici CALCOLI STATISTICI

Il programma è in grado di effettuare numerosi calcoli statistici dai prospetti più comuni (tabellone analitico, ritardi degli estratti, degli ambi, ecc...) a quelli più avanzati (statistiche relative ai ritardi, tabellone analitico degli ambi, ricerche per cicli, equilibrio instabile, analisi geometrica dei sincrononi del tabellone analitico, ecc...). Ci sono poi le tabelle da "primato" per le quali LottoDesk si presenta come l'unico software in grado di affrontare con estrema disinvoltura onerosi calcoli statistici: la classifica delle lunghette più ritardate (fino a 25 numeri per terno!) e più frequenti, i massimi ritardi storici di formazioni raggiunti nella storia del lotto ne sono alcuni esempi. Attraverso un'interfaccia grafica unica, semplice ed intuitiva, le statistiche fondamentali ed avanzate sono disponibili per i seguenti giochi gestiti da LottoDesk: LOTTO ITALIANO - SUPERENALOTTO - LOTTO TEDESCO - LOTTO SPAGNOLO - LOTTO IRLANDESE - LOTTO IRLANDESE PLUS1 - LOTTO IRLANDESE PLUS2 - LOTTO GRECO - LOTTO FRANCESE - LOTTO UK 49'S - UK NATIONAL LOTTERY - LOTTO SVIZZERO - LOTTO HONG KONG - LOTTO SINGAPORE - LOTTO CANADESE - LOTTO NEW YORK - LOTTO AUSTRALIA TATTSLOTTO - LOTTO AUSTRALIA OZ - LOTTO UK NATIONAL - LOTTO AUSTRIACO - LOTTO BRASILIANO - LOTTO EUROMILLIONS - 10ELOTTO. Tutti sono configurabili nei minimi dettagli: intervallo da considerare, estrazioni da escludere, indici annuali, mensili, mesi, estrazioni pari/dispari e moltissime altre opzioni.

Immagine LottoDesk grafico dinamico

LottoDesk supporto al giocatore SUPPORTO AL GIOCATORE

LottoDesk dispone di alcune funzionalità che assistono il giocatore durante la fase di impostazione della strategia di gioco dopo la scelta dei numeri da giocare: il programma è in grado di elaborare progressioni, calcolare le vincite da riscuotere, tenere conto in una Agenda Giocate di tutte le giocate e del relativo rendiconto economico in modo che l'utente abbia sempre sotto controllo la situazione delle proprie spese per il gioco: il tutto è esteso ad ogni lotteria supportata!

Immagine LottoDesk progressioni di gioco

LottoDesk utilità grafiche UTILITÀ GRAFICHE

LottoDesk consente di analizzare le estrazioni dell'archivio in modo non solo tabellare, ma anche grafico. Per questo mette a disposizione degli utenti un cerchio ciclometrico, l'analisi spaziometrica delle estrazioni, grafici su vari andamenti statistici e strumenti di evidenziazione avanzati delle tabelle elaborate. È possibile ottenere stampe a colori estremamente professionali, con anteprima di stampa, per tutte le tabelle.

Immagine LottoDesk utilità grafiche

LottoDesk per i programmatori PER I PROGRAMMATORI

LottoDesk dispone di un editor di script (nel linguaggio Microsoft VBScript®) che consente agli utenti che vogliano cimentarsi nella programmazione di proprie metodologie di calcolo e strategie di gioco, di ampliare in modo praticamente illimitato le potenzialità di calcolo del programma ed avere rendiconti estremamente dettagliati su qualsiasi metodologia di gioco.

Acquista la licenza a soli 69,90 euro!